Pannolence e fantasia


L’altra creativa di cui vi parlerò oggi è una ragazza che lavora con il feltro ma non solo, produce anche delle carinissime creazioni con il fimo, sto parlando della dolce Antonella della pagina Pannolance e Fantasia.
Mi ha gentilmente inviato questo carinissimo portachiavi a forma di topolino, guardatelo sembra davvero lui, curato nei dettagli è fatto talmente bene che non si nota neppure sia stato cucito a mano.

Appena mi è arrivato l’ho subito appeso alle mie chiavi e da lì non l’ho più tolto, mi piace davvero tanto, è troppo dolce.
Nella sua pagina potrete trovare tantissime cosine come collane, orecchini, oggetti per la casa e molto altro, è davvero molto brava!





La cosa più bella sapete qual è stata? Che ho scoperto che è calabrese come me!! Mi ha chiesto i dati la mattina e in un paio d’ore il pacchetto era da me, e io pensavo come fosse possibile, poi ho guardato e ho visto che siamo molto vicine, più di quanto potevamo pensare.
I suoi prezzi sono piccolissimi e le sue creazioni molto belle, la sua pagina merita molti mi piace.
Io spero di incontrarla un giorno e di poter imparare qualcosa da lei, visto che non ci dividono moltissimi km, davvero una ragazza brava a fare il suo lavoro!

La ringrazio per la collaborazione.

Commenti

Post più popolari