Le creazioni di Angelo Custode

La creativa che sto per presentarvi ora è una ragazza molto brava, anzi bravissima per la sua età, si chiama Martina ha 18 anni, e produce tantissime cosine con diverse tecniche sto per parlarvi di Le creazioni diAngelo custode.

Questa dolcissima ragazza mi ha gentilmente inviato il bellissimo anello che vedete in foto, in stile molto vintage con uno chabochon con impressa sopra una farfalla, mi piace davvero tanto, me lo ha fatto scegliere dalla sua pagina dove potrete trovare una vasta gamma di accessori come decorazione di vari materiali quali legno, terracotta, vetro, ceramica, metallo, stoffa...






E’ davvero molto brava a fare il suo lavoro è molto dolce e disponibile, il pacchetto mi è arrivato dopo poco tempo, l’anello era racchiuso in un sacchetto in organza e all’interno ho trovato anche un suo bigliettino da visita!
Martina con i suoi lavoretti fa qualcosa di speciale per i nostri amici pelosi, (come sapete io sono amante degli animali) dona parte del ricavato a un’associazione onlus  "Io dico..mIaO!!" che si occupa delle cure per i nostri amici gatti randagi.
Non so che dire più di questa ragazza, ho già detto tutto in una sola parola: GENEROSA e con un gran cuore!
Vi consiglio davvero se dovete acquistare un regalo di farlo da lei saprà aiutarvi e creare qualcosa adatto a voi perché tutto è personalizzato!

Andate a sbirciare nella sua pagina la ringrazio per la collaborazione <3 https://www.facebook.com/angelocustodecreazioni?fref=ts

Commenti

Post più popolari