Chicas bijoux

Ora invece passiamo ad una nuova creativa che mi ha gentilmente inviato una delle sue originalissime e bellissime creazioni ogni giorno nuove, sto parlando diChicas bijoux .
Mi ha gentilmente fatto scegliere uno dei suoi lavori e io ho scelto questo bellissimo girocollo in catena e fettuccia interamente intrecciato a mano.  Il girocollo mi è arrivato tramite posta in un sacchettino di organza arancione.

Questi girocolli vanno moltissimo di moda quest’anno e io me ne sono innamorata follemente, nella sua pagina ne potrete trovare di ogni colore con in aggiunte perline, charms o pietre sfaccettate tutto a vostra scelta perché ogni creazione è personalizzabile, produce tutto ciò che gli passa per la testa ma ogni creazione è davvero unica e raffinata.
Mi  sono accorta che questa ragazza lavora moltissimo con la fettuccia e con pietre sfaccettate che fondendosi  insieme formano dei veri e propri gioielli alla moda!
Nella sua pagina troverete bracciali collane orecchini tutti completamente handmade, è una persona gentile, molto seria che ama il suo lavoro!





Passate a trovarla se quest’estate volete essere ogni sera alla moda!
Ve la consiglio!
La ringrazio per questa collaborazione <3


Commenti

Post più popolari