Oggi care ragazze parleremo di una nuova creativa sto parlando di MJ creazioni


Questa gentilissima ragazza Marzia mi ha gentilmente inviato ben due delle sue bellissime creazioni come potete vedere, mi ha inviato una collana bellissima che appena l'ho vista me ne sono innamorata, è fatta di catena con intrecciato un cordino viola e per renderla ancora più bella e chic tantissime pietre sfaccettate viola e trasparenti!
Come seconda creazione mi ha invece inviato un bellissimo braccialetto bicolor grigio e nero con sopra tantissimi brillantini che in foto ovviamente non si vedono molto ma dal vivo sono fantastici, e in fine alla chiusura c'è un piccolo cuore con sopra scritto scritto Made with love che secondo me è la cosa più importante!
Il tutto mi è arrivato con raccomandata e la collana era racchiusa nel sacchettino in organza nero che vedete in foto.
Marzia è davvero una bravissima persona, gentile e onesta, ho parlato molto con lei e devo dire che è pure simpatica :)
Mi ha spedito tutto in pochi giorni e quando ho aperto il pacco sono rimasta incantata dalla bellezza di questi accessori, ha prezzi abbordabili a tutti e vi assicuro che non rimarrete delusi.
Nella sua pagina potrete trovare tanto altro, orecchini, collane, bracciali, accessori per capelli.



Lei si presenta così:
MJ Creazioni nasce dalla mia passione per i gioielli, dal mettersi alla prova con pazienza e creatività!
Ho cominciato a creare così per curiosità e soprattutto perchè adoro gli accessori...e adoro cambiare sempre! Tutte le creazioni che potrete vedere sono dettate dalla mia fantasia e creatività! Talvolta sono riproduzioni di accessori già visti nei negozi ma ovviamente a prezzi modici e molto più accessibili! I materiali utilizzati sono tutti nickel free e sono molto leggeri rispetto a quello che si può trovare in giro! Provare per credere!!! Vi aspetto!!!

Cosa aspettate?
La ringrazio ancora per questa collaborazione!

Commenti

Post più popolari