Naturalshop.S.r.l.

Oggi vi voglio parlare di un’azienda che mi ha inviato ben 7 campioni formato full size dei loro prodotti sto parlando di Naturalshop. S.r.l.

Mi hanno gentilmente inviato:               

BAGNO DOCCIA NEUTRO ALL'ALOE
E’ un bagno doccia che si adatta a tutti i tipi di pelle. Deterge con delicatezza grazie alla presenza di tensioattivi vegetali. Lenisce e idrata la cute lasciandola morbida e levigata grazie alla presenza di Aloe barbadensis di origine biologica. Consigliato in particolar modo alla detersione dei più piccoli, a tutti coloro che soffrono di patologie cutanee (eritemi, psoriasi, acne) e a chi segue terapia di tipo omeopatico. L’ho dato alla mia cuginetta di 3 anni che ha la pelle molto delicata e devo dire che il risultato è stato ottimo, lei è molto chiara di carnagione quindi si nota subito se è arrossata con questo bagno doccia abbiamo fatto il miracolo mia zia lo riacquisterà sicuramente perché oltre a non lasciare chiazze sulla pelle è completamente BIO!
NATURALSHOP FREE BAGNO DOCCIA RINFRESCANTE ALLA MENTA ED EUCALIPTO

Ottimo per il risveglio al mattino per avere una sensazione di tonicità e freschezza che dura a lungo.
Ideale durante il periodo estivo per trovare sollievo dopo una giornata di mare.
Mi piace da morire lascia la pelle fresca, profumata e idratata, lo adoro!


NATURALSHOP FREE PHUKETSUN

E' una lozione base di Gel di Aloe biologico da utilizzare prima, durante e dopo l’esposizione solare.
Se volete un’abbronzatura perfetta ma senza gravi problemi alla vostra pelle questo prodotto è quello che fa per voi, io lo già utilizzato e devo dirvi che mi sono trovata molto bene di sicuro appena finito lo prenderò!


SHAMPOO USO FREQUENTE PER CAPELLI SOTTILI

Shampoo ideale per la detergenza dei capelli sottili che risultano leggeri, soffici senza essere appesantiti. Il capello spento ritrova lucentezza grazie alla presenza di Salvia, Melograno e Limone.
L’ho fatto provare a mia mamma e ne è rimasta davvero soddisfatta i suoi capelli hanno ripreso a vivere!

NATURALSHOP FREE SHAMPOO USO FREQUENTE PER CAPELLI TRATTATI

La formulazione arricchita con gomma guar rende questo shampoo adatto a capelli trattati o che necessitano di maggiore idratazione in quanto la gomma avvolge il capello e aiuta a disciplinarlo.
L’aggiunta di Lino, Olio d’Oliva e Olio di Mandorle nutre il capello secco e sfibrato rendendolo morbido e brillante. I miei capelli hanno ritrovato sollievo da quando lo uso,se usate sempre la piastra come me dovete assolutamente provarlo, lascia i capelli morbidissimi e li nutre molto, ha un profumo delicato, piacevole.



DETERGENTE MANI ALLA CALENDULA, MIELE E BERGAMOTTO
A base di Calendula dalle proprietà cicatrizzanti e lenitive. Ha un effetto antiflogistico sulla cute sensibile 
e infiammata e ne stimola la riepitelizzazione.
La composizione totalmente naturale è arricchita con Olio d’Oliva e Miele dalle proprietà idratanti, emollienti e
nutritive della cute che rendono le mani morbide e vellutate.
Il Bergamotto oltre a conferire una profumazione fresca e agrumata al detergente ha proprietà antisettiche, cicatrizzanti e lenitive, si può utilizzare anche come detergente quotidiano anche questo mi è molto piaciuto lascia le mani morbide e idratate a lungo lo stiamo utilizzando insieme a mia mamma e ne siamo molto soddisfatte


SAPONE INTIMO AL TEA TREE CON CAMOMILLA, ALOE E MALVA 

Una formulazione priva di acqua, a base di acque floreali di Camomilla e Amamelide dalle proprietà disarrosanti, antinfiammatorie, decongestionanti e vaso protettive.
Il Tea Tree, noto per le proprietà antibatteriche e antifungine, e la Malva rendono questo sapone intimo ideale come coadiuvante in caso di cistiti, candidosi, vaginiti o pruriti diffusi.
Aloe, Achillea e Miele conferiscono proprietà lenitive, antinfiammatorie e disarrosanti.
Arricchito con Cetraria islandica che esercita cicatrizzante e deodorante.
L’assenza di additivi chimici e la presenza di ingredienti naturali permettono l’utilizzo del prodotto da parte di tutta la famiglia
Da me lo stiamo utilizzando tutti e ci troviamo benissimo.

L’azienda con me è stata molto ma molto gentile, mi ha inviato il pacco in pochissimi giorni e con i loro prodotti ci stiamo trovando tutti molto bene, sono davvero un toccasana per la pelle in quanto l’inci è completamente verde, vi consigli odi acquistarli, invece di acquistare le grandi marche che sono piene di schifezze all’interno, appena finiremo i prodotti io e i miei parenti faremo un ordine collettivo e voi?
Passate dal loro sito http://www.naturalshop.info

Li ringrazio per la collaborazione.

Commenti

Post più popolari