Eva bijoux

Adesso voglio invece parlarvi di un’altra creativa che lavora con diverse tecniche, produce bijoux molto belli in stile molto etnico secondo me, mi piacciono molto le sue creazioni e le trovo molto adatte alla stagione che sta per arrivare “l’estate” stiamo parlando di Eva della pagina Eva bijoux .
Mi ha gentilmente  inviato questi bellissimi orecchini pendenti con delle perline gialle, (colore di quest’estate) scelti personalmente da me!

Sono fatti molto bene, e con materiali di buona qualità, lei è una persona davvero seria e troppo gentile è stata velocissima a fare la spedizione.
Mi ha inviato gli orecchini in un sacchetto di organza blu con dentro un carinissimo bigliettino di ringraziamento, ma cara sono io che devo ringraziare te!! :P
Oltre agli orecchini produce tantissime altre cosine, come ciondoli, collane, braccialetti…ma state ben attente  fidanzate e mogli ma anche sorelle o mamme che vogliono far un regalo ai maschietti questa ragazza produce braccialetti per uomo!!





Le sue creazioni mi piacciono davvero molto, sanno molto di estate e a me l’estate mi piace da morire, non dimenticate che potrà personalizzare le vostre creazioni o crearle direttamente su vostra richiesta passate a trovarla.
Consigliata <3

La ringrazio per la collaborazione!

Commenti

Post più popolari